L’intervento “Parco San Paolo” si estende su un’ampia area, sita nel cuore dello storico “Borgo San Paolo” di Torino, il programma di riqualificazione delle ex stabilimento Lancia, tra le Vie
Monginevro, Caraglio, Lancia, e Issiglio, si colloca nel più ampio quadro di interventi di recupero di aree industriali dismesse nel quartiere San Paolo.
Il progetto copre un’ area di 95.000 mq e prevede la realizzazione di circa 40.000 mq di abitazioni e mq 15.000 per le varie attività di completamento quali tempo libero, commercio e terziario. Gli interventi riguarderanno anche il recupero di una serie di edifici esistenti e verranno realizzate nuove piazze e giardini pubblici per circa mq 45.000. Saranno inoltre ricavati aree a parcheggio per oltre 1.500 automezzi.
PARCO SAN PAOLO
Residenze di prestigio in edilizia libera
Mutui e finanziamenti
personalizzati
Finiture di pregio con ampia scelta di materiali
Nessun costo di mediazione
Parco San Paolo rappresenta il nuovo modo di abitare la città:appartamenti fuori dall'ordinario e a basso consumo energetico, tecnologie allo stato dell’arte, ampi spazi a misura d’uomo, a tutto comfort, a tutto relax.
Progettati e costruiti con particolare attenzione al risparmio energetico e all'isolamento acustico, gli edifici dispongono di locali ampi, luminosi e facili da arredare, con un’ampia dotazione di finiture di pregio.
Gli ambienti interni possono essere personalizzati a misura delle tue necessità, dei tuoi gusti, del tuo modo di vivere
Piazza pedonale per il relax ed il passeggio
Viale pedonale di collegamento sino al Parco Ruffini
Parcheggi e nuove strade
Residenza senior
Attività Commerciali
Ampi spazi a misura d'uomo, con articolare attenzione al confort abbinato alle moderne tecnologie.
Residenze di prestigio in edilizia libera a partire da 150.000€ con possibilità di mutui e finanziamenti personalizzati
Finiture di pregio con ampia scelta di materiali, appartamenti pronti per la consegna
TORINO ZEROCINQUE TRADING S.p.A. P.IVA 03579390265 - FULVIA S.p.A. P.IVA 09471690017
TORINO VIA MONTE ASOLONE N. 4
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx
Italia