Parco San Paolo rappresenta il nuovo modo di abitare la città: appartamenti fuori dall’ordinario e a basso consumo energetico, tecnologie allo stato dell’arte, ampi spazi a misura d’uomo, a tutto comfort, a tutto relax. Progettati e costruiti con particolare attenzione al risparmio energetico e all’isolamento acustico, gli edifici dispongono di locali ampi, luminosi e facili da arredare, con un’ampia dotazione di finiture di pregio. Gli ambienti interni possono essere personalizzati a misura delle tue necessità, dei tuoi gusti, del tuo modo di vivere .

Il pregio delle finiture, il privilegio della personalizzazione 

Pavimenti e rivestimenti 

Parquet, gres-porcellanato o ceramiche? Hai a tua completa disposizione la scelta tra un’ampia gamma di prodotti di qualità. 

Serramenti 

Serramenti esterni in legno che soddisfano i moderni standard di isolamento acustico e contenimento energetico, senza trascurare l'aspetto estetico. 

Porte 

Porte di ingresso di tipo blindato di sicurezza marca Dierre, con finitura in legno: l’unione perfetta tra solidità del manufatto e stile. Porte interne a tua scelta tra le numerose proposte a campionario, sempre di alto livello per qualità, stile, forme e colori. 

Impianti 

Tutti gli impianti sono stati progettati nel rispetto delle più recenti normative e saranno installati secondo gli standard professionali più evoluti per un corretto uso quotidiano. Impianti elettrici con accessori e frutti marca BTicino serie Livinglight. Impianto per la ricezione dei segnali TV satellitari e digitali terrestri. Videosorveglianza delle zone comuni con impianto a TVCC con funzione di controllo degli accessi e sistema integrato di allarmi per una maggior garanzia di sicurezza e tranquillità. Impianti idro-sanitari con apparecchi igienici e miscelatori marca Ideal Standard e marca Ceramica Dolomite con ampia scelta tra le serie proposte. Riscaldamento centralizzato con ripartizione delle spese per ogni utenza. Impianti autonomi VMC per la corretta ventilazione di tutti gli ambienti, corredati di recuperatore di calore per il contenimento energetico, per una casa più sana.